Dicono di Noi
Voto:

Servizio veramente utile. Utilizzerò di nuovo questa piattaforma, anche se nella mia ultima ricerca ho trovato solo due aspiranti, peraltro già occupati. Sarebbe interessante che i candidati possano indicare la loro situazione attuale lavorativa

Teresa M.
Voto:

Molto utile il servizio ma nessuna chiamata purtroppo

Anonimo
Voto:

Consigliamo, ai fini di migliorare la gestione delle convocazioni, di inviare un elenco dei candidati a cui è partita la convocazione (con relativi contatti) in modo che abbiamo il resoconto degli invii partiti per i nostri archivi. Precisiamo inoltre che con l'impiego del servizio è stato trovato la supplenza richiesta. Utilissimo e di facile consultazione il sito. Grazie.

IC San Zenone d.
Voto:

Molto utile come servizio e ancora meglio il fatto che si evita intasamento tramite la messa a disposizione, che in certi periodi dell'anno diventa veramente problematica, non abbiamo trovato il supplente ma continueremo ad utilizzare questa piattaforma.

IC San V.
Voto:

Servizio utilissimo. Peccato che non abbiamo trovato il supplente quando necessitavamo; resta inteso che è un servizio che sfrutteremo ancora quando si presenterà nuovamente l'occasione.

IC Resana Treviso
Voto:

Supplente trovato con il vostro servizio. Decisamente di grandissimo aiuto il voler snellire l'intasamento della posta elettronica. Ottima iniziativa che sfrutteremo ancora ove necessario.

IS G.A. P.
Voto:

Dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare una supplenza consona alle nostre esigenze. Consigliamo eventualmente di diversificare le richieste dei candidati tra supplenze brevi e quelli di "lunga" durata. Un servizio decisamente utile che continueremo ad usare sicuramente.

IC Ilaria A.
Voto:

Quando abbiamo usufruito del servizio, fortunatamente abbiamo trovato il docente necessario alla supplenza. Per noi è doveroso complimentarci e indicare che è un servizio utile alle scuole.

ITI Leonardo D.
Voto:

Ottimo servizio, ma permettetetici di azzardare un consiglio, servirebbe snellire la ricerca per risparmiare tempo, Precisiamo di aver comunque trovato un docente corrispondente alle nostre esigenze. Un servizio utilissimo per tutti.

IC FABIO F.
Voto:

Un buon modo per ottenere una maggiore possibilità di lavorare

Guido R.
Voto:

Ho scelto di integrare l'invio della messa a disposizione con questo nuovo servizio che mi è sembrato davvero interessante e innovativo. Spero mi chiamino presto.

Federico P.
Voto:

Staff gentile e disponibile. speriamo ora nelle chiamate

Anonimo
Voto:

Mi sono appena iscritta al sito supplenti.it e più volte li ho contattati, il personale è gentile e preparato, sempre disponibile. Ora speriamo solo nelle scuole

Milena R.
Voto:

Ho fatto la MAD con voglioinsegnare.it ed essendomi trovata benissimo con il servizio, quando ho saputo di supplenti.it mi sono subito interessata, mi sono iscritta e si è rivelato un ottimo aiuto. Sono già stata visualizzata dalle scuole, speriamo mi scelgano.

Angela G.
Voto:

Mi sembra un'ottima idea. Lavoro da anni come educatrice e ogni giorno vedo la segreteria piena di MAD disordinate. Spero vivamente che possa prendere piede ed aiutare sia i supplenti che le scuole. L'ho già consigliato a tutti i miei ex compagni d'università. In bocca al lupo a tutti!

Giulia S.
Voto:

Ho scoperto supplenti.it grazie ad una mia amica già cliente di voglioinsegnare.it. Il servizio si presenta benissimo così come la consulente che mi ha seguito telefonicamente. Speriamo mi chiamino presto.

Federica G.
Voto:

inviata MAD a settembre 2017 chiamata da istituto febbraio 2018

Marco V.
Voto:

Mi sono laureata ad ottobre 2017 e nell'attesa del concorso per l'abilitazione all'insegnamento mi sono iscritta a supplenti.it. La settimana scorsa mi ha contattato una scuola di Varese per un incarico di 2 mesi. Meglio di così....!

Greta F.
Voto:

Mi sono iscritto a supplenti due giorni fa, ma ho anche inviato la messa a disposizione. Per il momento sono in attesa di essere chiamato, la consulente con la quale ho parlato mi ha fornito chiarimenti sul concorso 2018

Giuliano R.
Voto:

All'inizio era scettica, ma mi sono dovuta ricredere in quanto ho avuto contatti dalle scuole con il validissimo aiuto di supplenti.it Staff gentile, professionale e disponibile. Cosa volere di più? Consigliatissimo direi!

Eugenia P.
Voto:

Sono venuta a conoscenza di questo sito tramite voglioinsegnare.it , mi sembra una buona idea per rendere visibile il curriculum a quante più scuole possibili. Ho inoltre parlato con lo staff di supplenti.it che mi hanno dato ottimi consigli per migliorare il mio curriculum

Alice C.
Voto:

Ancora non ho avuto riscontro ma sono speranzosa in quanto noto l'impegno da parte di supplenti.it a darmi supporto e consigli. Da provare!

Jennifer G.
Voto:

supplenti.it è il massimo, offre un servizio innovativo e grazie a loro ho già iniziato a lavorare. Lo consiglio a tutti

Alberto S.