Oltre 2000 richieste di convocazione tramite supplenti.it nel mese di marzo

   
Oltre 2000 richieste di convocazione tramite supplenti.it nel mese di marzo

Sono oltre 2000 le richieste di convocazione giunte nel mese di marzo ad aspiranti docenti tramite supplenti.it, la piattaforma online creata ai fini di migliorare e velocizzare la ricerca di supplenti da parte delle scuole, ed ottimizzare le candidature degli insegnanti.

La mission di supplenti.it è quella di fornire i nominativi dei supplenti con specifici requisiti alle scuole che ne fanno richiesta, facendo quindi incontrare in modo ottimale la domanda e l'offerta del personale scolastico.
supplenti.it conta circa 90.000 aspiranti docenti registrati e catalogati per classi di concorso, titolo di studio, provincia d'interesse ed ordine di scuola.
Finora tantissime scuole hanno già fatto richiesta di supplenti dal sito. Tra queste, in particolare molte scuole di Milano, Torino, Treviso, Pordenone, Modena, Varese, Prato, 

 

Come si effettua l'iscrizione?


1. accedi all'Area Supplenti;

2. inserisci i dati anagrafici e i titoli di studio;

3. una volta completata l'iscrizione, arriverà una mail con le credenziali per accedere al proprio profilo, che si potrà modificare successivamente.

L’iscrizione al profilo base ha un costo di 19 euro per anno scolastico; in questo modo il proprio curriculum è visibile e ricercabileda tutte le scuole della provincia selezionata.

Chi si iscrive a supplenti.it dal 15 marzo 2018 al 31 marzo 2018, renderà il suo curriculum visibile alle scuole fino al 31 dicembre 2018, invece che fino a giugno.


supplenti.it inoltre offre anche un ampio servizio di consulenza e assistenza in numerosi ambiti: assistenza legale, fiscale, aiuto nella valutazione del piano di studio, nella compilazione della modulistica e tanto altro ancora.


Da oggi inoltre supplenti.it lancia un nuovo servizio gratuito: se le scuole selezionano il profilo di un aspirante supplente, la convocazione verrà comunicata direttamente via SMS, oltre che via email, che a volte potrebbero non essere lette, e di conseguenza ci può essere il rischio di perdere un’opportunità lavorativa.

Per ricevere le richieste delle scuole direttamente via SMS, è sufficiente iscriversi al sito di supplenti.it

ENTRA NEL MONDO DI SUPPLENTI.IT